RSS Feed

Arrestato a San Leucio il latitante Carlo Parrella detto “Mezzabirra”

0

ottobre 5, 2011 by admin

(Sanniopress) – Da tempo i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio erano sulla sue tracce, certi di catturarlo ed assicurarlo alla giustizia: parliamo di Carlo Parrella, comunemente conosciuto come “mezzabirra”, pericoloso pluripregiudicato beneventano, di anni 56, che dalle prime ore del mattino è finalmente “in viaggio” per Sulmona (AQ), ove verrà ristretto in una “Casa Lavoro” per scontare un periodo minimo di almeno due anni di “regime punitivo”.

Sono stati i Carabinieri della Stazione di San Leucio del Sannio, nel cuore della notte, ad ammanettare l’uomo che, dal giugno di quest’anno, si sottraeva consapevolmente alla cattura ed alla conseguente espiazione della misura, ascrittagli dal Tribunale di Sorveglianza di Avellino. I militari, già da tempo sulle sue tracce, hanno approfittato di un momento di debolezza del pregiudicato: volendosi divertire, infatti, si era recato presso un locale notturno del comune di San Leucio.

Immediata la risposta dell’Arma: i controlli “mirati” che da tempo venivano perpetrati, hanno portato i loro frutti e, perciò, consentito l’operazione. I Carabinieri, infatti, appostati ed inattesa del “loro uomo”, dopo averlo visto entrare nel locale, sono immediatamente intervenuti ed a nulla sono valsi i tentativi di eluderne la vista: per Parrella sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito in Caserma, si sono aperte le porte della casa lavoro di Sulmona (come disposto dall’A.G.) ove è stato tradotto.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress