RSS Feed

In Campania sarà Telecapri a trasmettere i «Comizi d’amore» di Michele Santoro

0

ottobre 5, 2011 by admin

Michele Santoro(Sanniopress) – Quando, come e dove rivedremo Michele Santoro, «orfano» della sua trasmissione «Annozero» e della Rai? Per il momento, sulla napoletanissima Telecapri, network televisivo che fa capo all’imprenditore isolano Costantino Federico.

Telecapri è infatti entrata a far parte del gruppo di reti televisive che trasmetteranno il programma di Santoro «Comizi d’Amore».  A diffondere la notizia è stato lo stesso Costantino Federico, che a Milano ha siglato l’accordo con gli altri network. «Comizi d’amore» che sarà registrato in uno studio televisivo di Roma, in virtù dell’accordo fra diverse emittenti locali sarà visibile in tutta Italia, e come ha dichiarato Santor sarà una trasmissione «contro il sistema del duopolio che tenta di limitare la libertà d’espressione».


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress