RSS Feed

Il sannita Peppe Fonzo nella compagnia di Enrique Vargas

0

ottobre 13, 2011 by admin

Fonzo ridotta.jpg(Sanniopress) – L’artista sannita Peppe Fonzo entra a far parte della Compagnia del teatro de los Sentidos debuttando nel cast dello spettacolo “Fermentaciòn” che si terrà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre al Teatro India di Roma per “Le vie dei Festival”.
Fermentaciòn, di Enrique Vargas, ha debuttato nel corso della XXXII Edizione di Benevento Città Spettacolo durante la quale si è tenuto anche il laboratorio del regista spagnolo.

Attore, regista, drammaturgo, laureato al Dams di Bologna, impegnato da anni in progetti di animazione scientifica, percorsi teatrali per le periferie urbane,cooperative sociali, case di accoglienza permalattie mentali, istituti penitenziari, scuole


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress