RSS Feed

“Wine, Food and Photo” è il nuovo format di incontri ideato da Enzo Gravina e Ernesto Pietrantonio

0

ottobre 13, 2011 by admin

Ernesto Pietrantonio(Sanniopress) – “Wine, Food and Photo” è il format ideato e realizzato da Enzo Gravina e Ernesto Pietrantonio, con la collaborazione della BBT (Biblioteca Beniculturali e Territorio) e con la partenrship dell’associazione Sanniopress Onlus. Si tratta di una serie di incontri, riservati solo a 12 partecipanti ed incentrati su una mostra fotografica o video ed una relazione sul tema prescelto, degustazione di vini e cibi dell’epoca storica inerenti al tema trattato. Gli appuntamenti, già programmati, avranno cadenza trimestrale e si svolgeranno presso lo studio fotografico di Ernesto Pietrantonio, in via San Gaetano a Benevento. L’iniziativa sarà presentata nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 19 ottobre, in via San Gaetano, alle 17.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress