RSS Feed

Catrame al posto delle mattonelle lungo corso Garibaldi: la denuncia di Gazzetta di Benevento

0

ottobre 19, 2011 by admin

Foto di Gazzetta di Benevento

(Sanniopress) – “Chiudere le buche di corso Garibaldi o di piazza Santa Sofia con l’asfalto è proprio l’ultima cosa che ci saremmo aspettati di vedere”.  A denunciarlo è il sito Gazzetta di Benevento.

“Siamo stati avvertiti da alcuni sensibili cittadini di questo fatto ed effettivamente ci siamo sincerati, con delle foto, che proprio nei pressi della Prefettura il “misfatto” era stato compiuto – spiega ancora il sito diretto da Alfredo Pietronigro -. Ci affidiamo ora alla sensibilità degli assessori, soprattutto di Del Vecchio, che proprio questa evenienza aveva scongiurato, per far sì che immediatamente venga rimosso quel bitume e che al suo posto venga riposizionata la mattonella mancante”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress