RSS Feed

Stasera alle ore 21 su Telecapri l’esordio di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro

0

novembre 3, 2011 by admin

(Sanniopress) – Sta per terminare la grande attesa per “Servizio Pubblico”, il nuovo programma televisivo firmato da Michele Santoro. Stasera, infatti, si aprirà il sipario sulla collaudata squadra del noto e tanto discusso giornalista salernitano. Con Santoro, infatti, faranno presenza fissa in studio Marco Travaglio, con i suoi pungenti e dettagliati interventi, l’abile vignettista Vauro e l’ottima collaboratrice Giulia Innocenzi. A gran sorpresa, si aggiunge il giornalista Sandro Ruotolo che lascia la Rai per seguire l’avventura di Santoro.

‘Scassare la casta’ sarà il tema della prima puntata. Primi ospiti della trasmissione – ha annunciato lo stesso Santoro – saranno l’imprenditore Diego Della Valle e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. ”Apriremo con una sorpresa di Vauro e poi Travaglio raccontera’ la balla della settimana”, ha detto Santoro, spiegando che una novità del programma sarà il contatto con il pubblico attraverso Facebook.

L’appuntamento televisivo si prospetta di grande appetibilità considerando che si tratta di un progetto coraggioso, originale e in rotta di collisione con i normali prodotti del mercato televisivo, da sempre dominato dal solito duopolio di Rai e Mediaset.

TeleCapri fa parte del network di emittenti areali che trasmetteranno l’evento. La Tv dei faraglioni manderà in onda il programma in esclusiva per la regione Campania, gratuitamente, in digitale terrestre, sul n. 76 (LCN) del telecomando. Nel caso non fosse presente TeleCapri su quel numero, è necessario effettuare una risintonizzazione automatica del decoder (ricerca automatica dei canali). Nel caso ancora non fosse visibile, per rendere efficace la risintonizzazione è necessario effettuare prima un RESET di fabbrica del decoder (solitamente accessibile tramite MENU/ISTALLAZIONE). Ricordiamo, inoltre, che TeleCapri è ricevibile sulla frequenza CH 41 UHF, mentre è presente sul n. 76 del telecomando tv.

Per ulteriori informazioni su come ricevere TeleCapri invitiamo a consultare il sito www.telecapridigitale.it oppure scrivere a info@telecapridigitale.it oppure chiamare il numero di tel. 081 837 55 51 o mandare un fax al n. 081 837 04 21. Le telecamere si accenderanno su “Servizio Pubblico” ogni giovedì a partire da stasera alle ore 21:00 con replica il venerdì alle ore 18:30.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress