RSS Feed

Vigorito non gradisce la contestazione dei tifosi

0

novembre 28, 2011 by admin

(Sanniopress) – Non sappiamo se Oreste Vigorito abbia effettivamente pronunciato la spezzante frase riportata dai tifosi in alcuni commenti apparsi su Internet a proposito del valore del pubblico beneventano. Supponiamo di no. Ma con i giornalisti è stato comunque molto chiaro:  “Dovunque si usa contestare al termine della partita, mentre oggi si è verificato l’esatto contrario con fischi ed improperi giunti quando il risultato era ancora in discussione”.

Insomma, la contestazione messa in atto dalla tifoseria nei confronti del presidente giallorosso (oltre che della squadra e dell’allenatore) durante e al termine della gara e la successiva reazione dello stesso Vigorito confermano quanto avevamo scritto subito dopo la sconfitta interna con l’Avellino: “Qualcosa si è incrinato nel rapporto tra la famiglia Vigorito e la città”.

Che sia una “crisi” momentanea, dovuta al difficile momento che vive la squadra, o qualcosa di più profondo lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Resta, comunque, il dato che qualcosa è cambiato.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress