RSS Feed

CRONACA | Dipendente comunale accoltella il sindaco di Ponte

0

novembre 30, 2011 by admin

(Sanniopress) – Il sindaco di Ponte, in provincia di Benevento, Domenico Ventucci, è stato accoltellato da un uomo che ha atteso la vittima sul posto di lavoro, in via 24 maggio. L’aggressione è avvenuta questa mattina quando Ventucci, che è medico e chirurgo maxillo-facciale, ha raggiunto il proprio posto di lavoro presso la Asl di Benevento. Il sindaco è stato subito trasportato all’ospedale ‘Rummo’ di Benevento dove i medici lo hanno subito trasferito in sala operatoria.

Le condizioni di Ventucci sono serie, visto che la lunga lama con la quale è stato colpito ha leso gli organi interni, in particolare l’intestino. Sottoposto a un lungo intervento presso l’ospedale Rummo, resta in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita.

Ad accoltellare il sindaco di Ponte, Domenico Ventucci, è stato un dipendente comunale, Antonio Salvo Rossi, 51enne, originario di Casoria ma residente da anni a Benevento, che – secondo quanto apprende l’Ansa – in più di un’occasione aveva lamentato al primo cittadino le sue precarie condizioni economiche.

L’aggressore di 51 anni, padre di cinque figli, dopo il fermo presso la caserma dei carabinieri, è stato trasferito presso la casa circondariale di Benevento, con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma da punta e da taglio. (FONTE: EPICENTRO)

 

 


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress