RSS Feed

E’ accusato di aver violentato la figlia di 5 anni: dovrà tenersi ad almeno due km di distanza

0

dicembre 2, 2011 by admin

(Sanniopress) – Due chilometri. E’ la distanza minima che D.M.G., trentunenne operaio di Bucciano (BN), dovrà tenere nei confronti della propria figlioletta, di appena cinque anni. Stamane, i Carabinieri della Sezione di polizia giudiziaria della Procura di Benevento e della Stazione competente per territorio, Airola, hanno notificato al giovane l’ordinanza con cui il Giudice per le Indagini Preliminari gli ha inibito, categoricamente, l’avvicinamento alla bimba, in tutti i luoghi ove si possa venire a trovare e per qualsiasi motivo.

Il provvedimento è conseguenza del procedimento penale pendente presso la Procura sannita, che vede l’uomo imputato di violenza sessuale nei confronti della figlioletta. Il tutto sarebbe avvenuto, secondo gli inquirenti, lo scorso anno nelle varie circostanze in cui, in virtù del regime di separazione, la piccola era in momentanea in compagnia del papà. E sono stati proprio i racconti fatti dalla bimba al personale del servizio minorile a dare l’avvio al procedimento penale.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress