RSS Feed

Domenica a San Giorgio del Sannio si parlerà dei rapporti tra politica e camorra

0

dicembre 9, 2011 by admin

(Sanniopress)  – Il Forum Civico ‘Cittadini in MoVimento verso San Giorgio a 5 Stelle’, nell’ambito dell’iniziativa “Libri in MoVimento”, domenica 11 dicembre alle 17 presenterà, presso l’auditorium comunale “Cilindro Nero” di San Giorgio del Sannio, il libro di Tonino Scala “DisOnorevoli: Politica & Camorra, matrimonio all’italiana”.

Nel corso dell’incontro si parlerà della holding del malaffare e dei suoi intrecci, accordi, inciuci con i politici che dovrebbero, invece, rappresentare e fare gli interessi del popolo. Il tutto senza tralasciare gli aspetti riguardanti  territorio.

Interverranno l’autore, Tonino Scala, già presidente dell’Osservatorio Regionale Anticamorra, e Gabriele Corona, presidente di AltraBenevento, Associazione per la città sostenibile contro il malaffare.

Modereranno l’incontro Elvira Santaniello e Francesca Maio, fondatrici del Forum Civico Cittadini in MoVimento verso San Giorgio a 5 Stelle.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress