RSS Feed

Sesso a pagamento con ricatto: sgominata una banda di rumeni che operava nel Sannio

0

dicembre 13, 2011 by admin

(Sanniopress) –  I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno dato esecuzione a ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura, nei confronti di otto persone per i reati di induzione e sfruttamento della prostituzione ai danni di ragazze rumene, nonché estorsione e furto nei riguardi degli stessi clienti.

” La complessa e articolata attività d’indagine, denominata “Operazione Transilvania”, regione della Romania dalla quale proviene il sodalizio criminale, composto da un rumeno a capo dell’organizzazione, cinque donne della stessa nazionalità e due italiani, mediante minaccia avviava all’attività di meretricio giovani connazionali provenienti dal paese d’origine con la speranza di un lavoro – si legge in una nota dei Carabinieri -.   Le donne, in particolare, adescavano i clienti, soprattutto della terza età, accompagnandoli presso le rispettive abitazioni, ove mentre una di esse consumava l’atto, l’altra dapprima ripuliva la casa dei risparmi custoditi e poi riprendeva con un videotelefonino  “l’incontro” costringendo il malcapitato a sborsare ulteriore somma di denaro per evitare la divulgazione delle immagini compromettenti”.

Questi i nomi delle persone destinatarie delle ordinanze cautelari: Vlad Auerel Arman, 25 anni; Rozalia Marinela Bombi, 31 anni; Floarea Rimba, 30 anni; Giuseppe Forgione, 38 anni; Donato Rainone, 54 anni; Anamaria Farkas, 19 anni; Toader Puica, 36 anni; Clara Mailat, 34 anni.

 

 


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress