RSS Feed

Addobbi al posto delle decorazioni di Dalisi: trovata la soluzione per scongiurare possibili pericoli

0

dicembre 15, 2011 by admin

(Sanniopress) – “Per completare il percorso di arredo urbano legato alle festività natalizie, che come è noto è stato ridotto a causa della rimozione delle decorazioni metalliche progettate dal maestro Dalisi, al fine di evitare in via precauzionale ogni minima possibilità di rischio per la pubblica incolumità, sono state consultate diverse ditte in grado di predisporre un percorso di addobbi alternativo nel più breve tempo possibile”. Ad annunciarlo, al termine di una lunga seduta di Giunta, è una nota diramata dall’ufficio stampa del Comune di Benevento, che poi precisa: “Le installazioni, di cui sarà parte centrale la Natività posizionata a piazza Castello, dovranno completare un percorso di valorizzazione e abbellimento del Corso Garibaldi, secondo la logica di visibilità e attrattività individuata dall’Amministrazione Comunale. In particolare, è risultata particolarmente confacente alle necessità del momento la proposta di installare diversi addobbi luminosi. L’idea, già nella giornata di domani,  sarà al centro di un sopralluogo tecnico da parte dei responsabili degli uffici comunali preposti”. Nel frattempo, proseguirà l’installazione della Natività in piazza Castello.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress