RSS Feed

IL SANNITA | Alfonso De Nicola parla di Vargas e del blitz in Cile

0

dicembre 27, 2011 by admin

(Sanniopress) – “Lavoriamo bene con l’allenatore e con lo staff azzurro ma – precisa Alfonso De Nicola, medico sociale (sannita) del Napoli, intervistato nel corso di Radio Marte Sport Live – i complimenti vanno fatti ai calciatori che sopportano qualche malanno e si sacrificano. Vargas l’ho conosciuto durante le visite fatte in un centro cileno all’avanguardia. E’ un ragazzo molto sveglio, intelligente ed educato. Ho notato che è particolarmente amato dai cileni. Abbiamo incrociato un tifoso del U.Catolica, la squadra avversaria, e gli ha fatto i complimenti. Fisicamente ricorda Zuniga: bassino, ben piazzato, tonico, un bel torello insomma. E’ stato lui a voler venire a Napoli, ha deciso che Napoli sarebbe stata la città per lui. Questo ci ha riempiti di gioia. La partità più bella del 2011: il 3-0 alla Juve“.

FONTE: CALCIO NAPOLI 24


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress