RSS Feed

Caso Zamparini, Mastella si difende: “Mi dimetterò se si dimostrerà che ho mentito”

0

dicembre 30, 2011 by admin

(Sanniopress) – “Io ho fatto il ministro, ho fatto le cose con molta serietà e correttezza. L’ultima vicenda (il rinvio a giudizio per corruzione per l’apertura dell’ipermercato di Zamparini) la ritengo ingiusta, ingiustissima. Mi difenderò in ogni sede”. A dichiararlo è stato oggi il leader nazionale dell’Udeur, Clemente Mastella nel corso della conferenza stampa di fine anno.

Secondo quanto riferisce Il Vaglio, Mastella ha poi aggiunto: “Non ho mai incontrato in vita mia Maurizio Zamparini. Se dovesse apparire un pentito che dichiarasse che ho fatto pressioni sui tecnici del Comune, che non conosco, io mi dimetterò da deputato europeo, non farò più politica e mi ritirerò a casa mia. Però vorrei anche che fosse il contrario, ossia che chi agita e ogni volta colpisce con rasoiate si assumesse le sue responsabilità. Questa forma di tentativo persecutorio è inaccettabile, costituzionalmente, democraticamente e umanamente”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress