RSS Feed

Aperta un’inchiesta sulla gestione del verde a Benevento

0

gennaio 5, 2012 by admin

(Sanniopress) – La magistratura  ha aperto un’inchiesta sulla gestione del verde pubblico a Benevento da parte delle cooperative sociali. A svelarlo è lo stesso assessore all’Ambiente del Comune di Benevento, Luigi Abbate, in una nota inviata oggi al quotidiano online Il Vaglio in replica alla dura reprimenda di ieri dell’ex assessore, Aldo Damiano. Ecco il clamoroso passaggio che svela l’esistenza dell’indagine: “Aver eliminato tanti Cda delle cosiddette cooperative sociali salvaguardando chi effettivamente lavora ci è sembrato logico e di buon senso, soprattutto se si è oggetto di attenzione della Procura della Repubblica”.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che conferma le voci che da tempo circolavano negli ambienti politici (e non) cittadini, come sottolinea lo stesso giornale diretto da Carlo Panella (“Un’indagine giudiziaria, dunque, è in corso su Palazzo Mosti, oggetto delle attenzioni della Procura, rivela Abbate, tale da indurre i componenti la Giunta al massimo rigore. E’ finalmente una notizia, data la fonte. La cosa girava, ma finora erano chiacchiericci”).


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.