RSS Feed

LA CURIOSITA’ | Il Milan “acquista” la portavoce sannita di Maroni

0

gennaio 10, 2012 by admin

(Sanniopress) – Cariltos Tevez non è ancora stato acquistato dal Milan e chissà se il centravanti argentino arriverà. Però la campagna acquisti di gennaio del club rossonero non si esaurisce qui. Pare, infatti, che Isabella Votino, portavoce dell’ex ministro dell’Interno, il leghista Roberto Maroni, entrerà nei prossimi giorni nello staff manageriale del Milan, occupandosi probabilmente di comunicazione ed eventi, le sue specialità professionali.

Votino, trentenne, originaria di Montesarchio nel Sannio, da tempo si occupa di comunicazione politica: arrivò a Roma nel 2004 quando Pasquale Viespoli, ex pdl poi diventato finiano, le propose di lavorare nell’ufficio stampa di Nuova Italia, fondata dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Negli ultimi anni la dottoressa Votino ha sempre lavorato con Maroni che, tra l’altro, è un appassionato tifoso milanista.

Di Isabella Votino si ricordano alcune sue feste di compleanno, tra Roma e Milano, con la partecipazione, tra gli altri, di Silvio Berlusconi, che tornerà a fare il presidente del Milan, Adriano Galliani, Simona Ventura, l’ex direttore del tg1 Minzolini, il prefetto Gian Valerio Lombardi e altre celebrità.

FONTE: L’UNITA’


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito