RSS Feed

LA CURIOSITA’ | E’ in arrivo il film a luci rosse realizzato a Benevento

0

gennaio 19, 2012 by admin

(Sanniopress) – Sarà distribuito nelle edicole la prossima settimana il film a luci rosse “Voglia di sesso nel Beneventano”, girato dalla Valentino Produzioni con la regia di Lucrezia F., la studentessa ventinovenne di Siena che, assieme ad altre colleghe fuori corso, qualche tempo fa decise di girare un video hard per pagarsi gli studi, ottenendo un lusinghiero successo commerciale.

A darne notizia è l’edizione sannita del quotidiano Il Mattino,  che spiega: “Tre coppie sannite sposate sono le protagoniste del video a luci rosse girato nell’appartamento di Benevento di una di loro”. Secondo la Valentino Produzioni di Roma, “sono persone che non fanno di mestiere gli attori in film hard. Indossano una mascherina nera per coprire gli occhi. Sono coppie sannite che si incontrano nei locali sanniti e campani. Persone che, ovviamente, hanno un buon grado di esibizionismo. E’ stata una coppia a contattarci e, poi, abbiamo fatto una ricerca mirata in questi locali e abbiamo trovato le altre due. Nonostante la crisi e l’avvento di internet, vedniamo abbastanza. Nel Nord è andata bene, ora sbarchiamo in Campania con questo primo film girato a Benevento”.

Intanto, appena si è diffusa la notizia, è già partita la corsa alla prenotazione di una copia del film nelle edicole cittadine.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress