RSS Feed

Movida, chiuso un altro esercizio commerciale in piazza Piano di Corte

0

gennaio 23, 2012 by admin

(Sanniopress) – Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha firmato questa mattina un’ordinanza per disporre la sospensione di quindici giorni dell’attività di un pubblico esercizio sito in piazza Piano di Corte. Si tratta del terzo provvedimento dello stesso tipo dopo quelli assunti venerdì scorso e che hanno interessato altri due esercizi commerciali, siti in via Cardinal di Rende e piazza Piano di Corte.

L’ordinanza dispone, inoltre, che siano ripristinati i luoghi su cui insiste un dehor non conforme ai regolamenti vigenti, e già sanzionato dal corpo di Polizia Municipale. In assenza di adeguati interventi saranno realizzati i lavori in danno ai titolari dell’esercizio.

 


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito