RSS Feed

Penalizzazione ridotta, il Benevento vola al quinto posto

0

gennaio 30, 2012 by admin

(Sanniopress) – Restituiti quattro punti al Benevento dal Tnas (Tribunale Nazionale Arbitrato Sportivo). Quindi, dai 14 punti iniziali di penalizzazione per il caso Paoloni, il Benevento ora si ritrova con un -2 in classifica.
Grazie alla decisione del Tnas e alle ultime vittorie ottenute dal tandem Imbriani-Martinez, il Benevento sale ora a quota 35 raggiungendo così il quinto posto in classifica in condominio con il Sorrento (che però ha una partita in meno e sara’impegnato nel posticipo di questa sera a Taranto), in piena zona playoff.
Ecco la nuova classifica di Prima Divisione girone A in virtù della sentenza del Tnas:
Ternana 47; Taranto 43; Carpi 39; Pro Vercelli 37; Benevento e Sorrento 35; Avellino 31; Tritium 29; Como, Foggia e Lumezzane 28; Pisa 26; Reggiana 25; Spal 20; Monza 17; Viareggio 14; Foligno 11; Pavia 9.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress