RSS Feed

Preso Carmine Esposito: era ricercato in tutta Europa

0

gennaio 31, 2012 by admin

(Sanniopress) – Preso latitante 55enne ricercato in tutta Europa. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno catturato il latitante Carmine Esposito, 55 anni, di Casoria, nel Napoletano, ricercato per due provvedimenti restrittivi emessi dalla magistratura del Centro e Nord Italia.

I militari hanno individuato e arrestato Esposito a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, mentre si aggirava per il centro della città vesuviana in compagnia di un pregiudicato 44enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei Sarno che è stato arrestato per favoreggiamento.

Carmine Esposito dovrà espiare 11 anni e 11 mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata alle rapine e rapina con sequestro di persona, reati commessi a Parma e Firenze. Per sfuggire alle pesanti condanne nel luglio 2008 era evaso dagli arresti domiciliari.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress