RSS Feed

Campania, domani neve oltre i 400 metri e temperature in calo

0

febbraio 9, 2012 by admin

(Sanniopress) – Dalle prime ore di domani, una nuova ondata di maltempo interesserà l’intero territorio regionale, con nevicate al di sopra dei 400 metri e forti piogge o temporali sia lungo la fascia costiera che nelle zone interne.

Lo prevede il Centro funzionale della Protezione civile della Campania che precisa che la perturbazione sarà intensa e durerà due giorni, al termine dei quali si manifesterà un ulteriore, sensibile, abbassamento delle temperature.

Anche i venti saranno forti e, di conseguenza, il mare si presenterà agitato o molto agitato, con possibili ripercussioni sui collegamenti con le isole. La Sala operativa ha provveduto ad informare gli enti locali del quadro meteo e dei possibili rischi ad esso connessi.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.