RSS Feed

Emergenza neve, autorizzato l’uso di mezzi speciali a Benevento e Avellino

0

febbraio 14, 2012 by admin

(Sanniopress) –  “Sono state già autorizzate le richieste relative all’utilizzo di mezzi speciali avanzate, per l’emergenza neve dai Comuni di Avellino e Benevento”. Lo ha reso noto l’assessore alla Protezione civile della Regione Campania, Edoardo Cosenza.

Ieri sera, appena rientrato dai vertici nelle Prefetture dei territori maggiormente colpiti, Cosenza ha provveduto ad inoltrare al Capo del Dipartimento nazionale della Protezione civile, Franco Gabrielli, le richieste del sindaco di Benevento, Fausto Pepe e di Avellino Giuseppe Galasso. “Il Dipartimento – afferma l’ assessore – le ha già autorizzate prima della mezzanotte di ieri ed esaminerà le altre istanze”.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito