RSS Feed

CRONACA | Arrestato a S. Leucio anche il capoclan Corrado Sparandeo

0

febbraio 23, 2012 by admin

(Sanniopress) – A poche ore di distanza dall’arresto di Luigi Sparandeo, un altro esponente dell’omonimo clan è caduto nella “rete” dei Carabinieri: si tratta di Corrado Sparandeo, cinquantaquattrenne, pluripregiudicato e ritenuto il capo dell’omonimo sodalizio criminale.

Dallo scorso mese di dicembre, infatti, l’uomo era ricercato in quanto si era volontariamente sottratto alla esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti dall’autorità giudiziaria: gli uomini dell’Arma, perciò, erano sulle sue tracce, studiandone il “profilo” e cercando di individuarne i possibili spostamenti ovvero i luoghi ove potesse nascondersi.

Le indagini queste notte hanno finalmente consentito di rintracciare Sparandeo nel comune di San Leucio, precisamente nella frazione Maccabei. Dopo l’arresto, Corrado Sparndeo è stato trasferito presso la Casa Lavoro di Sulmona (AQ).


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.