RSS Feed

Lunedì riapre il reparto di Pediatria dell’ospedale “Rummo”

0

febbraio 25, 2012 by admin

(Sanniopress) – Lunedì 27 febbraio, alle ore 11.30, ci sarà un simbolico “taglio del nastro” del rinnovato reparto dell’Unità operativa di Pediatria dell’ospedale Rummo. Una giornata speciale che viene dopo un radicale ed accurato intervento di ristrutturazione.

Un’attività di adeguamento che ha già interessato altri livelli e strutture allocate nell’ambito del Padiglione “Padre Pio” e che proseguirà per i restanti reparti quali l’urologia, la chirurgia e, infine, la ginecologia.

Nell’occasione di lunedì i piccoli pazienti saranno coinvolti in una serie di attività ludiche. Saranno presenti anche Miss Benevento 2011, Antonella Siano, Miss Benevento Baby, Benedetta Soricellis, Mister Benevento Baby, Antonio Martino.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito