CRONACA | Benevento, accoltella l’ex fidanzata e poi s’impicca
0marzo 14, 2012 by admin
(Sanniopress) – Ritrovato impiccato, stamattina, nella zona di Ponte Valentino il 45enne che ieri sera ha accoltellato una donna, per motivi sentimentali, in Via Beccaria in contrada Capodimonte, ed è poi fuggito a bordo dell’auto della vittima.
Alla base della tragica vicenda una relazione sentimentale tra Angelo Cennerazzo e una donna di 46 anni, di San Giorgio del Sannio interrotta nell’estate del 2011.
L’uomo, originario della provincia di Avellino, era stato arrestato lo scorso mese di ottobre dai Carabinieri, quando aveva inseguito la donna, procurandole lesioni e danneggiando l’auto della stessa. La vittima si era già rivolta alle forze dell’ordine perché si sentiva perseguitata. Ieri, il tragico epilogo della vicenda.
Cennerazzo ha raggiunto la donna che lavora come domestica in un’abitazione in Via Beccaria. L’ha colpita più volte con un coltello, poi è salito a bordo della Fiat Uno della donna ed è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la donna è stata trasportata in ospedale dove è attualmente in prognosi riservata.
Category News | Tags:
Rispondi