RSS Feed

MONTESARCHIO | Arrestato elemento di spicco del clan Genovese

0

marzo 16, 2012 by admin

(Sanniopress) – Ennesimo smacco alla criminalità organizzata portato a segno dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Nelle prime ore del mattino, infatti, i militari della locale stazione hanno arrestato Luigi Genovese, trentasettenne irpino, elemento di spicco dell’omonimo clan operante in provincia di Avellino: l’uomo, dallo scorso novembre, era coattivamente domiciliato in Pannarano, in quanto sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora in Avellino e provincia, in seguito ad una ordinanza della Corte d’Appello di Napoli.

Misura disattesa in base alle indagini condotte dai Carabinieri di Montesarchio, che hanno evidenziato anche inconfutabili elementi in ordine alla sua attuale pericolosità.
Di qui  la decisione del magistrato di Sorveglianza di Avellino di infliggere una misura di maggiore restrittività e controllo. L’uomo, dopo l’arresto, è stato condotto presso la Casa Lavoro di Sulmona (AQ), ove resterà detenuto per 2 anni.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito