RSS Feed

PRIMO PIANO | Rutelli e i manifesti (abusivi?) dell’Api

0

marzo 18, 2012 by admin

(Sanniopress) – Domani Francesco Rutelli sarà nuovamente a Benevento. Non sappiamo se parlerà della vicenda che ha sconvolto le finanze dell’ex Margherita ma certamente non mancherà di parlare della situazione del suo partito nel Sannio, chiedendo ancora una volta maggiore visibilità alla Rocca dei Rettori per ottenere, magari, la presidenza di una partecipata al Comune.

Eppure, proprio ieri Ugo Sposetti (ovvero il tesoriere che ha risanato le casse dei Ds ed ha in mano la chiave delle fondazioni), ha dichiarato al Fatto Quotidiano: “Se uno non controlla con chi se la vuole prendere? Questi dirigenti devono dire ai militanti, agli elettori del Pd, della ex Margherita e all’opinione pubblica, chi ha avuto i finanziamenti, quanti e per che cosa”.

Sarebbe, comunque, il caso che Rutelli spiegasse ai dirigenti locali dell’Api che il rispetto delle regole è alla base del corretto funzionamento della politica.

Pare, infatti, che i manifesti che annunciano il suo arrivo siano stati affissi abusivamente. Se così fosse non sarebbe certamente un buon esempio, anche perché l’Api a Benevento – è bene ricordarlo – è partito di governo. Vero Rutelli?

 


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress