RSS Feed

Soldi all’estero, indagato Giovanni De Pierro. Un clamoroso caso di omonimia?

0

aprile 16, 2012 by admin

(Sanniopress) – Secondo quanto riporta stamani il sito dell’associazione Altrabenevento, la procura di Roma starebbe conducendo un’indagine sui soldi portati all’estero da Giovanni De Pierro, manager di diverse imprese di pulizie. Il sito Altrabenevento si chiede: “Si tratta del beneventano Giovanni De Pierro, presidente di alcune imprese di pulizie che operano in città?”. Oppure si tratta più semplicemente di un clamoroso caso di omonimia? Dalle immagini non è possibile svelare il mistero ma la notizia ha ovviamente destato subito grande curiosità in città.

Ecco, comunque, il video della trasmissione “Il gioco delle parti” di Report del 15 aprile 2012, che al minuto 8,54 dice testualmente:
“[….] Le denunce di Ceci sulle anomalie del Gruppo Bancario Desio, arrivano alla Procura di Roma che da tempo stava tenendo d’occhio Giovanni De Pierro, manager napoletano a cui fanno capo numerose imprese di pulizia. De Pierro viene fotografato mentre consegna agli ….. del Credito Privato Commerciale una valigia. Per gli investigatori contiene 400.000 euro da portare nella Banca Svizzera dove De Pierro avrebbe un deposito con tre milioni e mezzo di euro. Ma seguendo questa pista scoprono il sistema del Banco Desio […]


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito