RSS Feed

CRONACA | Ritrovati due cadaveri nel giro di poche ore e scatta subito l’allarme

0

aprile 21, 2012 by admin

(Sanniopress) – Trovati due cadaveri nel giro di poche ore e scatta subito ll’allarme poiché gli inquirenti non escludono che entrambe le morti possano essere collegate “all’assunzione di qualche sostanza”.

Ecco, comunque, i fatti. A Benevento, in contrada Gran Potenza, intorno alle ore 11,15 è stato rinvenuto il cadavere di un 44enne, Felice Giangregorio, originario di Sant’Arcangelo Trimonte. Sulle cause della morte indagano i Carabinieri della Stazione di Benevento, secondo cui il decesso potrebbe essere ricollegato “verosimilmente ad un malore o all’assunzione di una qualche sostanza”. La salma dell’uomo è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale “Rummo” per gli accertamenti medico-legali del caso

A Solopaca poi, verso le ore 12,30 è stato rinvenuto il cadavere di un 37enne del luogo, Guido Mancino, all’interno della propria abitazione, in via Bellaura.  Su questo secondo caso indagano i Carabinieri della locale Stazione che, secondo le prime ipotesi, ritengono che le cause vadano ricondotte “verosimilmente ad un malore o all’assunzione di qualche sostanza”. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “G. Rummo” di Benevento dove verrà effettuato l’ esame autoptico.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.