RSS Feed

Benevento, preso un altro pusher al rione Libertà. Un arresto anche a Paolisi

0

maggio 16, 2012 by admin

(Sanniopress) – Dopo l’operazione “Doppia Forza”, nel corso della quale sono state arrestate per associazione finalizzata al traffico di droga 10 beneventani, complessivamente da Polizia e Arma dei Carabinieri, nella serata di ieri, sempre a Benevento, i Carabinieri del Reparto Operativo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Angelo Papa junior, 23 enne, beneventano, cuoco, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno sorpreso il giovane aggirarsi in una via del rione Libertà con fare sospetto. “Nel corso dell’operazione e della successiva perquisizione personale – si legge nella nota diffusa dai Carabinieri – lo stesso celava in un giubbotto che teneva in mano 22 dosi di sostanza bianca del tipo cocaina, già confezionate e pronte per essere spacciate, per un peso complessivo di circa 13 grammi. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Benevento. L’episodio registrato da un ulteriore segnale dell’aumento dell’uso di cocaina, che con i prezzi meno proibitivi si sta affermando sempre più nel mercato giovanile degli stupefacenti anche nel Sannio”.

Nelle prime ore della mattinata, inoltre, i militari in forza al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato Pagnozzi Salvatore, trentunenne pregiudicato, residente in Paolisi. “Il giovane, da tempo oggetto di attenzione da parte degli investigatori, è stato perquisito presso la propria abitazione, in via Roma, al cui interno è stato sorpreso in compagnia di tre ragazzi, tutti residenti in Forchia e già segnalati quali assuntori di stupefacente – spiegano in una nota i Carbinieri -. Immediato l’avvio delle operazioni di perquisizione che si concludevano positivamente: all’interno di un mobile della cucina, infatti, venivano rinvenute n. 4 stecche di hashish, per complessivi grammi 22, nonchè un bilancino di precisione, un taglierino (con la lama sporca del taglio della sostanza), carta stagnola e cellophane (per confezionare le dosi)”.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress