RSS Feed

“Le(g)ali per crescere”: sabato 19 maggio se ne parlerà a San Nicola Manfredi

0

maggio 18, 2012 by admin

(Sanniopress) – Sabato 19 maggio, alle 17, si terrà il convegno/dibattito “Le(g)ali per crescere”, organizzato dall’associazione sannicolese “Làbos” nella Scuola Media di San Nicola Manfredi. La manifestazione avrà per oggetto la legalità che sarà esaminata da Antonio Clemente, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, da Cesare Maragoni, comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, da Nicola Sguera (docente di Storia e Filosofia  presso il Liceo Scientifico Statale G. Rummo di Benevento e da Gabriele Corona, presidente dell’associazione Altrabenevento.

La moderazione del dibattito verrà curata da Carlo Panella, direttore del quotidiano on line “Il Vaglio”.  I lavori saranno aperti dal giovane presidente di Làbos, Erica Marino e ci sarà un intervento del socio promotore dell’iniziativa, Mirco Garzone.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.