RSS Feed

Tbc, il direttore generale del Rummo: “Pronti a fornire la nostra versione”

0

maggio 19, 2012 by admin

(Sanniopress) – In relazione alla vicenda della Tbc si registra la seguente dichiarazione del direttore generale dell’ospedale “Rummo”, Nicola Boccalone:

“Avendo appreso dalle maggiori agenzie di comunicazione italiane che la Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario è interessata alla vicenda di Tbc che ha coinvolto due minori, a seguito del contagio avvenuto in ambito familiare dove si è registrato il decesso di un consanguineo nello scorso mese di gennaio, preceduto da un susseguirsi di ricoveri in altre strutture sanitarie, ho chiesto di essere sentito con urgenza, al fine di riferire tutti i fatti e gli atti che cronologicamente hanno segnato la vicenda così da far emergere il reale ruolo svolto in merito dall’Azienda Ospedaliera “Rummo”.

Sono stati inviati telegrammi a tutti i componenti della predetta Commissione atteso il non improbabile impegno elettorale del Presidente della stessa, on. Orlando. È già pronta la relazione dettagliata dell’intera vicenda di cui si ha traccia dal luglio 2010 che sarà dapprima trasmessa al Presidente della Regione, Commissario alla Sanità, on. Stefano Caldoro. È stato conferito mandato legale a tutela dell’immagine e del decoro e degli interessi dell’Azienda e delle non poche professionalità dei suoi operatori”.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito