RSS Feed

SANT’AGATA DEI GOTI| Mi fa schifo

0

luglio 31, 2015 by giancristiano

giancristiano-copertina
di Giancristiano Desiderio

La XXXIV – trentaquattresima! – edizione della Strasopportico – la più longeva e originale manifestazione sportiva di livello nazionale ideata e realizzata a Sant’Agata dei Goti nel Novecento – non si farà. L’amministrazione (Pd) ha prima impedito e poi vietato la caratteristica corsa non solo di atleti ma di bambini, donne, anziani, simpatizzanti, amatori della gara e amanti della stessa Sant’Agata dei Goti. Sono stati avvertiti il questore e il prefetto – buonanotte – affinché siano garantite le elementari libertà civili. Come dice Vasco Rossi, “mi viene il vomito”. Per ora non scriverò più nulla, mi fa schifo. Che pena.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress