RSS Feed

#SantAgataDeiGoti | Il nuovo stadio Ugo Ievoli è già un problema

0

febbraio 29, 2016 by admin

Atteso per più di trent’anni ed inaugurato solo pochi mesi fa in pompa magna, lo stadio Ugo Ievoli di Sant’Agata dei Goti rappresenta già un problema perché il fondo di gioco risulta essere sconnesso, irregolare e si allaga con estrema facilità nonostante l’attenta manutenzione a cui è sottoposto.

La soluzione al problema? Secondo il giornalista Giuseppe Fortunato del Sannio Quotidiano il fondo andrebbe rifatto! “Non si tratta di roba da poco – scrive Fortunato – poiché i lavori dovrebbero innanzitutto prevedere un’azione di scavo per valutare l’eventuale rimozione di un telo che non consentirebbe il dovuto drenaggio. Palazzo San Francesco starebbe anche valutando un intervento per l’apposizione di un manto erboso sintetico. Roba che tuttavia non sarebbe risolvibile con pochi spiccioli ma contemplerebbe un investimento quantificabile nell’ordine delle centinaia di migliaia di euro”, che com’è noto si andrebbero a sommare ai circa 300.000 euro già spesi per la sua realizzazione.

Il tutto, tra l’altro, in un momento in cui il Comune di Sant’Agata dei Goti ha fatto ricorso alla procedura di riequilibrio finanziario pluriennale e l’ente è tenuto ad effettuare una rigorosa revisione della spesa…


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress