RSS Feed

#Benevento | Mastella si candida a sindaco

0

marzo 19, 2016 by admin

«Mi candido a sindaco di Benevento». Lo ha annunciato ieri sera Clemente Mastella durante un incontro con più di cento giovani con i quali – ha spiegato – vuole costruire il programma elettorale per la città. Mastella, per la prima volta in corsa per lo scranno più alto di Palazzo Mosti, scenderà in campo con due liste civiche, composte perlopiù da giovani e donne. E dovrebbe essere sostenuto anche da Forza Italia e Udc.

L’ex guardasigilli ha anche fatto una promessa: «In caso di elezione non prenderò lo stipendio da sindaco. Devolverò l’indennità a favore dei servizi sociali: giovani coppie, malati e anziani».

“In questa campagna elettorale – ha poi concluso l’ex leader dell’Udeur – eviterò salotti televisivi e confronti tra i candidati: voglio ascoltare ed incontrare la gente. Farò una campagna elettorale porta a porta, come feci quando fui eletto sindaco nel mio paese a Ceppaloni”.


0 comments »

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.
     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   

I libri di Sanniopress



Cerca nel sito

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.