RSS Feed

#Benevento| Il Pd e l’articolo più breve di tutti i tempi

1

luglio 26, 2018 by giancristiano

di Giancristiano Desiderio

I massimi dirigenti del Pd prendono le distanze dal governatore De Luca perché ignora Benevento. I massimi dirigenti stanno ancora qui? Non ne scrivo per carità di patria!


1 comment »

  1. diego ruggiero ha detto:

    Ne sono responsabile. In effetti ho condiviso in tutto il documento, tuttavia non ero presente al momento della votazione essendomi allontanato per motivazioni personali. Quindi il documento non l’ho votato materialmente, però lo condivido in pieno anzi lo avrei voluto più duro. Sono anche intervenuto in direzione sottolineando che, dopo essere stato tra i primi deluchiani sanniti nonchè coordinatore della campagna elettorale di uno dei candidati alle regionali, essendomi speso in prima persona alle primarie 2015 per De Luca, vistolo all’opera mi sono pentito di averlo sostenuto. Oggi De Luca col suo nepotismo ed il suo ruvido decisionismo è un problema del PD nazionale e non solo della provincia di Benevento o della Campania. Il segretario Martina dovrebbe immediatamente proporre al gruppo consiliare regionale di togliere il sostegno ad un presidente che non ci rappresenta. Ci sta poco da discutere. I video di Fanpage li abbiamo visti tutti. Corriamo ai ripari e riconnettiamoci col mondo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. Ha diretto Il Sannio, è stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente e notista politico di Liberal. Scrive per il Corriere della Sera e Il Giornale.

> Leggi gli articoli in archivio

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

> Leggi gli articoli in archivio

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.

> Leggi gli articoli in archivio

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

> Leggi gli articoli in archivio

Gli altri autori

 

> Amerigo Ciervo Leggi gli
articoli in archivio

> Guido BianchiniLeggi gli
articoli in archivio

> Simone AversanoLeggi
gli articoli in archivio

I libri di Sanniopress

Cerca nel sito