(Sanniopress) – Il quotidiano “Ottopagine” sbarca nel Sannio? La domanda sorge spontanea dopo l’ufficializzazione dell’acquisto della testata irpina da parte del presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, avvenuta ieri.
L’imprenditore del settore eolico negli ultimi tempi sta, infatti, denotando particolare interesse per il settore della comunicazione: dalla diretta online delle partite esterne del Benevento alla trasmissione settimanale – sempre sulla web tv della società – condotta da Luisa Mariani e Marzio Di Mezza. Senza dimenticare, inoltre, che l’attesissima conferenza stampa di presentazione del duo Imbriani-Martinez è stata trasmessa in streaming.
Inoltre, qualche discreto sondaggio in tal senso pare sia stato fatto nelle ultime settimane. E, poi l’esonero di Simonelli ha dato una scossa all’ambiente: sono arrivate tre vittorie consecutive e il clima attorno alla squadra è tornato ad essere sereno.
Senza dimenticare, infine, che in questi anni non sono mancate neanche alcune scaramucce con un quotidiano locale, il cui editore è da anni impegnato contro l’eolico. E Vigorito, si sa, ha fondato ed è stato per lungo tempo presidente dell’Anev (Associazione nazionale energia del vento)…
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un’edizione sannita di Ottopagine. Staremo a vedere.