RSS Feed

L’incontro di rugby Italia-Francia si svolgerà allo Stadio “Ciro Vigorito”

0

marzo 10, 2011 by admin

La gara di rugby Italia-Francia, valevole per il Torneo Sei Nazioni Femminile e in programma a Benevento il 13 marzo alle ore 14.30, si svolgerà allo Stadio “Ciro Vigorito” anziché, come previsto, al Campo Pacevecchia.

“A determinare il cambio di sede – spiega l’assessore allo Sport del Comune di Benevento, Luigi Ionico – è stato il mancato radicamento del nuovo manto erboso collocato sul terreno dell’impianto di Pacevecchia, a causa delle avverse condizioni meteorologiche delle ultime settimane. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’U.S. Rugby Benevento (che organizza l’evento), il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, per la sensibilità ed estrema disponibilità mostrata nel concedere l’impianto di Santa Colomba”.


0 comments »

Rispondi

BLOGGER:

Giancristiano Desiderio

Giornalista e saggista. È stato cronista parlamentare di Libero, vicedirettore de L’Indipendente, notista politico di Liberal. Collabora con Il Giornale e Corriere del Mezzogiorno

     

Gennaro Malgieri

Giornalista e saggista. Ha diretto il Secolo d'Italia e L’Indipendente. Ha fondato la rivista Percorsi.
 

Billy Nuzzolillo

Giornalista. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Corriere del Mezzogiorno e La Voce di Indro Montanelli. Ha fondato il blog Sanniopress.

     

Antonio Medici

Fondatore del blog Gourman.it, racconta “esperienze” enogastronomiche senza tecnicismi anche sui quotidiani Roma e Sannio.

     

Amerigo Ciervo

Docente. Da quarant'anni cercatore di musiche e storie

   

Guido Bianchini

Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea.

   


Cerca nel sito

Categorie

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere le notifiche dei nuovi post.

I libri di Sanniopress